Ultim'ora

GAETA – Pallamano: la Struttura Geodeti  torna utilizzabile, ripartono i campionati

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

GAETA – Dopo due settimane di lavoro per rendere la Struttura Geodeti utilizzabile e attività di preparazione lo spirito è alto dice il presidente Franco Antetomaso:  “ Il timore che quanto seminato in questi primi 50 anni di attività dalle due Società fosse completamente scomparso ma invece no, è vivo e vegeto. In questo primo periodo di allenamento, per strada, hanno risposto all’ appello oltre 40 atleti tra giovani leve e giocatori che hanno, nel tempo, calpestato il terreno della Struttura Geodetica. In dieci giorni abbiamo superato i primi due ostacoli la Serie B e l’ under 19 sono coperte e parteciperemo  ai relativi campionati. Prossimi obiettivi “ campo di gioco / allenamento “  e “ Under 17, Under 15, Under 13 e propaganda “. Per il primo obiettivo poco dipende da noi  ma questo dipende  dalle Strutture Sportive Scolastiche, che sono ancora agibili, chiuse e non operative causa Covid-19 quindi tutto un incognita. Mentre per il famigerato PALAZZETTO DELLO SPORT  “ speriamo che la determinazione e volontà con cui l’ Amministrazione sta spingendo, e  ha spinto  tutte le iniziative che hanno cambiato l’ immagine turistiche della nostra Città, riesca a risolvere questo problema, che dura da oltre 20 anni e che adesso si è incancrenito.  Per il settore giovanile abbiamo organizzato un OPEN DAY per lunedi 21 settembre 2020 per cercare di avvicinare alla PALLAMANO il maggior numero di piccoli atleti/atlete che ci permetteranno di riportare la  pallamano e il beach handball dove è stato in questi ultimi 20 anni. Accorrete tutti.

ORGANIGRAMMA Settore Tecnico 2020 / 21

Allenatori:    VIOLA Antonio, PANZARINI Claudio, CIENZO
Emanuele, LA MONICA Luigi, GAUDINO Annalisa
Preparatore  REALE James

Medico Sociale :

Portieri: D’ OVIDIO Antonio, PANZATINI Claudio, CLIMA
Erasmo, MONTI Roberto, MAGGIACOMO Massimiliano

Terzini: DELLA VALLE Fabio, DELLA VALLE
Antonio, FLORIO Alessandro, LA MONICA Luigi,
PANTANELLA Davide, CAPOMACCIO Roberto,
BALLETTA Francesco, TARALLO Giancarlo, Pivot;   UGLIETTA Angelo, CURCIO Lorenzo, PANZARINI Andrea,
MACERA Giampiero, CRETELLA Giacomo

Ali:       GIANNATTASIO Mauro, MACONE Alessandro, MARTINO
Salvatore, DI MAGGIO Paolo, COLACICCO Gabriele,

 

Hanno dato la loro disponibilità impegni di lavoro permettendo:
VALENTE Raimondo, DI SCHINO Luigi, BRONGO Cosmo, MITRANO Manuel, CARBONE Antonio, FIORENZANO Giuseppe, CICCOLELLA Davide, PASCIUTO Filippo, PERROTTA Raffaele.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.