Ultim'ora

Pietramelara – Nasce una nuova scuola calcio, e tende la mano ai bimbi meno fortunati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara –  I voucher, da destinare a bambini dai 6 ai 14 anni, comprenderanno l’iscrizione e la frequentazione alla scuola calcio per l’intera stagione sportiva oltre al kit di abbigliamento da indossare durante le sedute di allenamento e le partite, tutto a titolo completamente gratuito. Un gesto sicuramente ammirabile da parte di Antonietta Santagata, presidente della società AURORA ALTOCASERTANO “Pietramelara Academy”, che, questa mattina ha consegnato all’amministrazione comunale i cinque buoni omaggio per l’iscrizione alla nuova Scuola Calcio pietramelarese.
Il consigliere delegato allo sport, Marco Izzo, nel ringraziare il presidente del sodalizio sportivo ha assicurato che “…. l’individuazione dei 5 bambini che quest’anno riceveranno il buono omaggio, avverrà attraverso una collaborazione tra istituzioni, coinvolgendo anche il gruppo di minoranza Il Campanile e il Dirigente Scolastico del nostro Istituto Comprensivo.  D’altronde il linguaggio dello Sport parla proprio di principi quali la lealtà, l’unione ed il rispetto degli uni verso gli altri. Ovviamente tutto sarà vagliato dall’ufficio servizi sociali del Comune”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

un commento

  1. Bravo Marco grande professionista che si sta distinguendo rispetto a quelli di prima e si mette in tasca e li porta a passeggio a Di Lauro, Leonardo, Zarone ecc…. si vede forte come Di Fruscio sa valorizzare i suoi compagni di viaggio per il bene comune di Pietramelara. Grazie anche alla associazione sportiva che ha saputo riconoscersi nei valori di questa amministrazione e lo dimostra con i fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.