Ultim'ora

Teano – Il navigatore “incastra” un  grosso Tir sull’antica via romana. Famiglie isolate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – E’ stato, con molta probabilità, un errore del navigatore ad aver spinto l’autista – proveniente dalla Russia – di un grosso Tir ad incastrarsi lungo la strettissima antica strada romana conosciuta come via San Lieno. (guarda il video)
Hanno abbattuto alcuni alberi, distrutto la copertura di un’antica cappella per poi bloccarsi dove la carreggiata è più stretta. Ma la cosa più sorprendete è la resistenza offerta da un antico ponte che cavalca un profondo torrente. La struttura ha sopportato il peso della Tir e del suo rimorchio. La presenza del grosso mezzo ha di fatto bloccato alcune famiglie che abitano nella zona. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Teano, guidati dal comandante Sarra, che stanno lavorando per riuscire a liberare la strada permettendo al grosso mezzo di tornare indietro. Operazioni rese ancor più difficili dal fatto che il conducente del Tir e il suo compagno di viaggio sono stranieri. Parlavano russo e nient’altro, quindi impossibile dialogore con loro.  (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.