Ultim'ora
Doctor measuring obese man waist body fat. Obesity and weight loss.

CASTEL VOLTURNO – Ritorna Obesity Center su Real Time girato nella cittadina domitiana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO (di Dario Cerullo) – Ritorna su Real Time “La Clinica Per Rinascere, Obesity Center Caserta” , il programma in cui otto pazienti affetti da patologie connesse all’obesità, si rimettono alle cure del Dott. Cristiano Giardiello, Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno (CE). Decisi a cambiare vita alimentare e qualitativa, i pazienti si sottoporranno ad un percorso per vivere in maniera sana che, in taluni casi, comporterà anche un intervento chirurgico. Oltre al Dott. Giardiello, a supportare i pazienti anche la dottoressa Filomena Cesaro, psicologa e psicoterapeuta, e la dottoressa Rita Schiano Di Cola, dietista. I protagonisti di questa terza stagione saranno Luigi 207 kg, Maddalena 180 kg, Fabio 223 kg, Michela 156 kg, Giuseppe 252 kg, Antonietta 179 kg, Davide 221 kg e Michela B. 171 kg. Il programma televisivo, che seguirà le fasi di trasformazione dei pazienti, andrà in onda da stasera alle ore 23:05 su Real Time.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.