Ultim'ora

ANAGNI / VAIRANO PATENORA / MARZANO APPIO – CAI20, le pittrici Carcieri e Di Carlo espongono alla mostra d’arte collettiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ANAGNI / VAIRANO PATENORA / MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Iula Carcieri e Rosanna Di Carlo, entrambe pittrici, rispettivamente di Vairano Scalo e di Marzano Appio, con passione hanno dedicato tutta la vita alla pittura, ora espongono i loro quadri alla mostra d’arte collettiva “CAI20” (Catalogo Artisti Italiani 2020) ad Anagni (FR), che rimarrà aperta fino al 25 settembre 2020. Lo scorso sabato 5 settembre l’apertura della mostra a cura del promoter Giampaolo Coronas. Presenti i critici d’arte Maurizio Vitiello e Federico Caloi. Il catalogo della mostra, oltre ai già citati, è firmato da Angelo Bacci, critico e storico dell’arte e curatore della Biennale di Venezia, e dai critici d’arte Luigi Fusco e Gianpaolo Coronas. Alla presenza di numerosi visitatori, espongono 110 artisti provenienti da tutta l’Italia. Con le loro opere raccontano il loro modo di essere arte nel nostro tempo. Non solo attraverso la pittura, ma anche tramite la scultura e la fotografia. Così come ha desiderato il promoter Coronas: “una mostra che dà modo ai vari artisti di conoscersi, di ritrovarsi dopo il periodo del confinamento sociale, di scambiare impressioni ed esperienze artistiche anche con i visitatori della mostra, accrescendo il proprio patrimonio culturale ed umano”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.