Ultim'ora

Dragoni – Regionali, D’Aloia e il “tappezzamento” selvaggio: pessimo esempio di rispetto delle regole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – I territorio del comune di Dragoni, Alvignano e Caiazzo stanno subendo la “piaga” del “tappezzamento” selvaggio. Si tratta di manifesti elettorali della candidata dragonese, Antonella D’Aloia. Autentici “professionisti” dell’affissione selvaggia,  selezionati rigorosamente fuori zona, arrivano in paese e senza alcuna “pietà” attaccano manifesti ovunque, coprendo anche gli annunci funebri. Nessun rispetto per niente, insomma. La campagna elettorale appare essere una guerra e in guerra, si sa, non esistono regole. Eppure la politica, il proporsi per amministrare addirittura una regione, imporebbe di dare il buon esempio, imporrebbe di iniziare a rispettare le regole dalla base. Chiaramente il caso di D’Aloia, seppur molto evidente per la mole di manifesti affissi in continuazione, non è isolato. Tanti predicano bene ma razzolano malissimo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.