Ultim'ora

CAIAZZO / CARINOLA – Incidente stradale in sella alla sua moto, Raffaele non è sopravvissuto al tremendo schianto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO/CARINOLA – Si chiama Raffaele Ponsillo la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi nei pressi del Bivio di San Donato nel comune di Carinola. Il terribile impatto avvenuto tra una automobile, per l’esattezza una peugeot e una moto di grossa cilindrata di colore nero, non ha dato scampo al giovane motociclista. Il giovane Raffaele, che da poco aveva compiuto 30 anni, aveva lavorato per lungo tempo in Belgio. L’intera comunità caiatina è sotto shock. I tanti amici, ancora increduli per la tremenda notizia, si sono stretti tutti intorno al dolore della sua famiglia che vive a Caiazzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Comunali, Don Lorenzo alla festa per la vittoria: fra insulti e polemiche. Arrivano i carabinieri (guarda il video)  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole – Il prete della più importante chiesa del paese partecipa alla festa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.