Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Auto contro moto, feriti padre e figlia: la ragazza è grave. Sono di Sessa Aurunca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Un grave incidente è avvenuto questa sera, intorno alle ore venti, in località Sorbello, nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Lo scontro è avvenuto fra una moto e un’autovettura. A bordo della moto viaggiava un padre e sua figlia, residenti proprio a Sessa Aurunca. La minorenne avrebbe subito la sorte peggiore; subito dopo l’impatto sarebbe stata trasportata d’urgenza alla struttura sanitaria di Pinetagrande  Mare con gravi lesioni arti inferiori e, secondo alcune indiscrezioni, alla  colonna vertebrale. Meno grave il padre e il conducente dell’altro veicolo, un uomo residente nella capitale. Sul posto i carabinieri di Sessa Aurunca per i rilievi e la gestione della viabilità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.