Ultim'ora

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Coronavirus, studentessa liceale contagiata: decine di persone coinvolte: tutti in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Il caso della giovane studentessa liceale contagiata da coronavirus preoccupa la comunità del Matese. In particolare preoccupa numerosi cittadini di Piedimonte Matese e quelli di San Potito Sannitico, zone che la ragazza frequenta abitualmente. Infatti, sarebbero già numerose, alcune decine, le persone che attualmente sono state collocate in isolamento da parte dell’autorità sanitaria. Tutte avrebbero avuto contatti con la studentessa negli ultimi tempi. Tutti sono in attesa di tamponi faringei che dovranno accertare l’eventuale avvenuto contagio da coronavirus.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.