Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus e Scuola, maestra in quarantena: ha familiare contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Una maestra impiegata presso le scuole del paese non è rientrata per l’apertura dell’anno scolastico. E’ in quarantena obbligatoria considerato che un suo strettissimo familiare è stato certificato positivo al contagio da Coronavirus. La maestra non è residente a Pietramelara ma vive con tutta la sua famiglia in un paese limitrofo.  Secondo alcune indiscrezioni la donna, dopo l’accertata positività del proprio familiare, si sarebbe già sottoposta ad un primo tampone che avrebbe dato esito negativo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ORTA DI ATELLA – I CARABINIERI IN SUPPORTO ALLE SCUOLE NELLA CONSEGNA DEI COMPUTER PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ORTA DI ATELLA – Grazie al supporto fornito dai Carabinieri della Stazione di Orta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.