Ultim'ora

Dragoni / Mondragone – Regionali, Zannini: io il killer delle “assessora”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni / Mondragone –  “Sono il killer delle donne assessore regionale. Cinque anni fa ho “bruciato” Daniela Nugnes, questa volta toccherà a Sonia Palmeri”. Lo ha detto Giovanni Zannini, qualche sera fa, davanti a numerose persone, nell’ambito di una riunione politica per la campagna elettorale che si concluderà con il voto per il prossimo 21 settembre con cui verrà rinnovato il parlamentino di palazzo Santa Lucia. Lo ha detto con il sorriso, con la sicurezza di chi crede di aver già vinto.  Una frase sicuramente poco felice, politicamente, quella detta da Zannini soprattutto se si considera che Palmeri è candidata nella sua stessa lista, quindi una compagna d’avventura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.