Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, allarme contagio: i massimi vertici dell’amministrazione sotto tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – L’allarme contagio da coronavirus allarma anche il municipio di Sparanise dove i massimi esponenti dell’amministrazione sarebbero in attesa di essere sottoposti al tampone faringeo. Come mai? Secondo alcune voci, alcuni amministratori, avrebbero partecipato ad una festa che si è svolta qualche settimana fa nell’abitazione di un importante imprenditore della zona, risultato poi positivo al contagio da coronavirus. Secondo altre voci diffuse in paese, invece, qualche amministratore si sarebbe sottoposto a tampone dopo il ritorno dalle ferie in una località dove i contagi sono molto alti. Queste sono le voci molto diffuse in paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.