Ultim'ora
Armando Fusco, sindaco di Riardo

Riardo – Spaccio di droga, sindaco e due consiglieri comunali bloccano spacciatore: arrestato dai carabnieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Il coraggioso intervento del sindaco Armando Fusco e di due consiglieri comunali, permette l’arresto di uno spacciatore di droga. Allertato da alcuni cittadini, preoccupati per la presenza di un giovane immigrato, è intervenuto direttamente – insieme a due consiglieri comunali – bloccando il sospetto in attesa dell’arrivo dei carabinieri. I tre (sindaco e due consiglieri) hanno bloccato un 27enne di origine albanese tenendolo inchiodato sulla vettura fino all’arrivo di una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua. I militari dell’arma – al comando del colonnello Minutoli – hanno trovato, nell’auto dell’uomo 12 dosi di Cocaina e circa 600 euro in contanti. L’indagato – Armond Querini di anni 27, da quattro anni residente a Riardo – è stato tratto in arresto e collocato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Un arresto eseguito grazie alla solerzia dei cittadini ma soprattutto al coraggio del primo cittadino riardese e di due consiglieri comunali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

2 commenti

  1. siamo tutti ansiosi di conoscere il nome dei due consiglieri comunali. Che fortuna hanno i riardesi ad essere protetti da persone così intrepide! E se formassero una sorta di milizia armata?. Il capo già lo hanno!.

  2. Grande sindaco. Vieni a Pietramelara che ci serve uno sceriffo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.