Ultim'ora
Armando Fusco, sindaco di Riardo

Riardo – Spaccio di droga, sindaco e due consiglieri comunali bloccano spacciatore: arrestato dai carabnieri

Riardo – Il coraggioso intervento del sindaco Armando Fusco e di due consiglieri comunali, permette l’arresto di uno spacciatore di droga. Allertato da alcuni cittadini, preoccupati per la presenza di un giovane immigrato, è intervenuto direttamente – insieme a due consiglieri comunali – bloccando il sospetto in attesa dell’arrivo dei carabinieri. I tre (sindaco e due consiglieri) hanno bloccato un 27enne di origine albanese tenendolo inchiodato sulla vettura fino all’arrivo di una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua. I militari dell’arma – al comando del colonnello Minutoli – hanno trovato, nell’auto dell’uomo 12 dosi di Cocaina e circa 600 euro in contanti. L’indagato – Armond Querini di anni 27, da quattro anni residente a Riardo – è stato tratto in arresto e collocato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Un arresto eseguito grazie alla solerzia dei cittadini ma soprattutto al coraggio del primo cittadino riardese e di due consiglieri comunali.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …

2 commenti

  1. siamo tutti ansiosi di conoscere il nome dei due consiglieri comunali. Che fortuna hanno i riardesi ad essere protetti da persone così intrepide! E se formassero una sorta di milizia armata?. Il capo già lo hanno!.

  2. Grande sindaco. Vieni a Pietramelara che ci serve uno sceriffo