Ultim'ora
Foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole – Anziano e bagnini rischiano di annegare, salvati dalla catena umana dei turisti (guarda il video)

Sessa Aurunca / Cellole (di Giovanna Cestrone) –  Tragedia sfiorata nel pomeriggio di domenica scorsa davanti al lido Solemar di Baia Domizia. Alcuni giovani bagnini hanno rischiato seriamente la vita per trarre in salvo un uomo che si era tuffato in mare per una nuotata. (guarda il video realizzato da un turista)
L’anziano aveva deciso di fare un bagno nonostante la bandierina rossa issata per il mare molto agitato. Gli assistenti bagnanti del Lido, vedendolo annaspare e in grande difficoltà, non hanno esitato a tuffarsi in acqua per salvarlo, rischiando loro stessi di annegare. (guarda il video realizzato da un turista)
Il peggio è stato evitato grazie al coraggio dei bagnanti presenti alla scena che, con coraggio e temerarietà, non sono stati a guardare e hanno formato una vera e propria catena umana per accorrere in soccorso dell’anziano e dei bagnini. Grazie a loro, gli sventurati sono trascinati a riva e tratti in salvo. La paura si è tramutata in commozione, con non poche lacrime di gioia sul viso dei presenti. (guarda il video realizzato da un turista)

 

 

Guarda anche

TEANO – Potenziamento dei servizi sanitari, l’amministrazione comunale non ha tempo

TEANO – Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza dei sindaci di tutti i …