Ultim'ora

Alvignano – Coronavirus, il sindaco Marcucci smentisce se stesso: i due giovani non sono positivi. I cittadini perplessi

Alvignano – “Spariti”, magicamente, i due casi di coronavirus in paese. I due giovani del nucleo di protezione civile non sono positivi al contagio. Lo afferma il sindaco Angelo Marcucci in un post, pubblicato pochi minuti fa, con cui, in sostanza, smentisce se stesso. Era stato lo stesso sindaco Marcucci, ieri sera, ad annunciare – con un catastrofico post su facebook – la positività dei due ragazzi: “… la settimana è finita male ed inizia peggio. Sono risultati positivi altri due nostri concittadini…”. In sostanza il sindaco sarebbe stato troppo frettoloso nel dare la comunicazione. Infatti l’autorità sanitaria aveva ben chiarito ai diretti interessati ed anche alla fascia tricolore alvignanese che il risultato della positività andava verificato. Quindi sarebbe bastato attendere qualche ora e si poteva evitare si divulgare una notizia non esatta. Così questa mattina il sindaco ha dovuto rettificare quanto scritto ieri sera con post affidato a facebook: “… In merito ai due casi di positività al Covid-19 comunicati nella serata di ieri 31 agosto, si comunica che i soggetti sono negativi. Ci si scusa dell’errata comunicazione fatta a seguito di una non corretta informazione pervenuta”. Marcucci si scusa con la cittadinanza per l’errore. Anche la nostra redazione si scusa con tutti i nostri lettori per l’errore. Un errore al quale siamo stati indotti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ladri d’antichità: obbligo di dimora per due tombaroli

Santa Maria Capua Vetere – I “ladri d’arte” rubano il passato e cancellano il futuro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.