Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / GARGANO – RALLY DEL GARGANO, IN RAPPRESENTANZA DEL MATESE CI SARANNO I FRATELLI MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA / GARGANO – Al prossimo campionato di coppa Italia del rally, che si svolgerà in Puglia e precisamente nel Gargano, il Matese sarà ben rappresentato con 2 equipaggi: il primo sarà quello di Gioia Sannitica formato dai fratelli Vittorio ed Angelo Massaro, che concorreranno nella classe R2b (2 ruote motrici) e l’altro formato dal Laurentino Alfonso De Nicola e dal Piedimontese Marco Costantini nella categoria Racing Start; i matesini Massaro, portacolori del Team Trodella, sono ben carichi per recuperare più punti possibile e scalare la classifica di classe, attualmente capitanata dal siciliano Tuzzolino. Per l’occasione, i due matesini, avranno a disposizione una nuova Peugeot 208 VTI da 205 cavalli che ben si adatta al tragitto di gara. Il percorso totale, con i suoi quasi 300 km da percorrere, è ritenuto tra i più veloci e tecnici a livello nazionale; le prove speciali “Macchia” – “Monte Sant’Angelo” e “Gargano” (Monte Sant’Angelo – Foresta Umbra) saranno ripetute tre volte ciascuna. Immancabile sarà anche lo shakedown, in programma sabato 5 settembre (ore 10.30) sulla Mattinata – Monte Sant’Angelo. Tutti i tifosi, quindi, si augurano che in nostri rappresentanti riusciranno a portare in alto il nome del Matese anche nel campo del Rally.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capriati a Volturno / Vairano Patenora –  Calcio, Aurora Alto Casertano in casa del Pietramontecorvino: prova di maturità per i ragazzi di mister De Rosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capriati a Volturno / Vairano Patenora – Ci sarà, domani, la seconda giornata di campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.