Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano / Caianello – Coronavirus, giovane contagiato rompe l’isolamento e va in palestra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Caianello – Il giovane presenzanese trovato positivo al coronavirus, qualche giorno fa avrebbe rotto l’isolamento in cui ogni persona (soprattutto per ragioni morali e di opportunità) dovrebbe stare in attesa dell’esito del tampone. Lui, invece, probabilmente convinto della negatività degli esami, si sarebbe recato in una palestra di Caianello per concedersi qualche ora di allenamento. Chiaramente questo comportamento potrebbe aver esposto, potenzialmente, a rischio contagio diverse numerose persone che gravitano in quella struttura sportiva. Un rischio sicuramente ridotto se i gestori dell’attività impongono il rispetto ferreo delle norme anti contagio. In ogni caso sarà l’autorità sanitaria a condurre le necessarie indagini sul caso per decidere le azioni da mettere in campo, prime fra tutte la ricerca delle persone presenti e l’eventuale somministrazione del tampone.

Leggi anche:

Presenzano – Coronavirus, 30enne positivo al coronavirus: dopo vacanza

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Ailano – Elezioni regionali: Beniamino Rega è il più votato

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Ailano – Elezioni regionali: Beniamino Rega è il più votato e riesce a battere la …

un commento

  1. SPERIAMO CHE QUESTO STUPIDO NON SI ANDATO ALLA MIA STESSA PALESTRA… E LA SERA NELLE PALESTRE LA GENTE CI STA ECCOME…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.