Ultim'ora

Teano – Rubava energia elettrica per alimentare la sua azienda agricola, denunciato imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ stato scoperto dopo una lunga indagine, condotta dai tecnici dell’Enel, un imprenditore agricolo, titolare di una importante struttura ubicata nel vasto territorio del comune di Teano. L’azione sarebbe nata proprio dall’eccessivo assorbimento lungo quella linea elettrica. Così quando i tecnici – accompagnati dagli agenti della polizia municipale di Teano – sono riusciti ad accedere alla struttura, ubicata in località Maiorisi, hanno individuato un grosso cavo elettrico murato con il quale l’azienda copriva il proprio, enorme, fabbisogno di energia elettrica senza pagare un euro di consumo. Le indagini continuano per tentare di definire in maniera da quanto tempo era stato messo in atto l’elettrodotto abusivo per frodare l’Enel.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.