Ultim'ora
foto di repertorio

San Potito Sannitico – Coronavirus, noto professionista contagiato. Dopo la vacanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico – Un noto professionista del paese è stato contagiato dal coronavirus. La scoperta fatta dopo il suo rientro dalle vacanze in Sardegna. Il contagio è stato accertato dopo i necessari controlli, imposti dalla normativa anticontagio, al rientro dalla località turistica in cui il professionista sanpotitese si era recato. E’ scattata immediatamente la procedura prevista dall’autorità sanitaria con l’isolamento del paziente e l’avvio delle indagini per individuare i contatti avuti dal professionista.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.