Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ambito Sociale, al commissario bastano pochi giorni per fare ciò che Di Lorenzo non è stato capace di fare per anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “Anche il peggiore dei sindaci è preferibile al miglior commissario” è una frase che si sente ripetere spesso nei comuni, soprattutto quando c’è aria di crisi e di sfiducia. La situazione di Piedimonte Matese, invece, sembra smentire categoricamente il detto popolare tanto che si potrebbe ribaltare in “… qualunque commissario riesce a fare meglio dell’ex sindaco Di Lorenzo”. Almeno questo si potrebbe dedurre dopo l’atto con cui il neo commissario del comune di Piedimonte Matese ha risolto il problema legato agli assegni di cura che tante famiglia piedimontesi e tante altre nell’intero Ambito Sociale di cui Piedimonte Matese è capofila, attendevano da tantissimo tempo. E’ stata necessaria una crisi di governo locale e l’arrivo di un commissario prefettizio per risolvere la vicenda che l’ex amministrazione guidata dall’ex sindaco Luigi Di Lorenzo non è stata mai capace di risolvere. Un esempio che da solo potrebbe spiegare tante altre “cose”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese / Formicola  – Truffa all’Inps, 34 persone rischiano il processo

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Piedimonte Matese / Formicola – Sono 34 le persone che rischiano il processo perché accusati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.