Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Coronavirus, allarme contagio all’ospedale: infermiere a contatto con donna positiva. Il focolaio di Roccamonfina scuote il Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – E’ allarme contagio nella struttura sanitaria del capoluogo del Matese. Un infermiere, impegnato in sala operatoria, è stato a contatto con una stretta familiare risultata positiva, qualche giorno fa, al coronavirus. E’ scattato immediatamente l’allarme che ha portato l’infermiere in isolamento, è stato eseguito il tampone faringeo il cui risultato potrebbe conoscersi entro stasera. In caso di positività allora la situazione potrebbe essere molto seria con decine di medici e infermieri costretti in isolamento, almeno fino all’esecuzione delle necessarie analisi. Il contagio accertato ad Alife deriva direttamente dal focolaio di Roccamonfina, località in cui la donna lavora come cameriera.

Leggi anche:

Alife –  Coronavirus, cameriera contagiata: coinvolte altre 20 persone

Alife / Roccamonfina – Coronavirus, il focolaio Roccano colpisce anche il Matese: nuovo contagiato ad Alife

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.