Ultim'ora
foto di repertorio

Alife –  Coronavirus, cameriera contagiata: coinvolte altre 20 persone

Alife – Sono circa venti le persone coinvolte dal caso di positività al contagio di coronavirus, accertato dall’autorità sanitaria nel territorio del comune di Alife, persone sulle quali l’Asl dovrà eseguire le necessarie analisi attraverso il tampone faringeo.  Fra le persone coinvolte nel caso ci sono, oltre i familiari stretti, alcuni parenti e amici della donna risultata positiva al contagio. La paziente che attualmente si trova in isolamento, è una donna di circa 30 anni che avrebbe lavorato come cameriera nella zona di Roccamonfina dove attualmente si contano 22 persone positive al coronavirus.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.