Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Coronavirus, aumentano ancora i contagi: 20 i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA  – Aumentano ancora i contagi  nel comune del vulcano. Ora sono 20 i casi di positivi al Coronavirus a Roccamonfina. Anche l’ultimo positivo è un giovane roccano appartenente al gruppo di amici risultati, in gran numero, contagiati.  A tal proposito il sindaco Carlo Montefusco ha dichiarato: “La situazione al momento è molto seria, ma monitorata dal Centro Operativo Comunale e dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, che non dimentichiamo sta effettuando un numero record di tamponi, un vero e proprio screening di massa che farà di Roccamonfina uno dei comuni più controllati e sicuri della regione Campania. L’unico mezzo per i cittadini è seguire tutte le norme già in vigore e ridurre drasticamente i contatti. Far prevalere il buon senso. Il consiglio che do ai miei concittadini è dunque molto semplice: evitare tutto quello evitabile, come assembramenti e viaggi all’estero. Almeno per questo anno, soprattutto se si hanno più di cinquantacinque anni”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.