Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Coronavirus: pauroso aumento dei contagi, mai così male dall’inizio della pandemia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Esplode l’aumento dei contagi nella provincia di Caserta. Trentadue in un solo giorno. E’ il numero in assoluto più preoccupante dall’inizio della pandemia. Ad Aversa il focolaio raggiunge quota 29. Altri positivi a Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Casapulla, Casal di Principe, Villa di Briano, Sant’Arpino, Succivo e San Marcellino e Roccamonfina. Nell’ultimo giorno sono almeno 32 i contagi certificati dai sindaci della provincia di Caserta. Un numero enorme che va a sommarsi ai dati diramati dall’Asl, aggiornati al 21 agosto, che dopo 48 ore di silenzio ha diramato un nuovo bollettino sanitario. I positivi sono residenti ad Aversa, Capodrise, Carinola, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Volturno, Cesa, Conca della Campania, Curti, Frignano, Grazzanise, Gricignano d’Aversa, Lusciano, Maddaloni, Mondragone, Orta di Atella, Presenzano, Roccamonfina, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, Santa Maria Capua Vetere, Sessa Aurunca, Teano, Teverola, Vairano Patenora, Villa Literno. In totale dall’inizio dell’emergenza sanitaria i positivi sono 750 di cui 564 guariti e 47 purtroppo deceduti. Cresce anche il numero delle persone in quarantena, 368 in totale e 82 in più rispetto al 20 agosto. Complessivamente il numero dei tamponi processati sale a 48.735.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Mondragone – Travolta e uccisa, due comunità piangono Maria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Mondragone (di Carmine di Resta) – E’ morta oggi, travolta da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.