Ultim'ora

Roccamonfina / Vairano Patenora / Cellole – Ciclista travolto da una vettura, è in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Vairano Patenora / Cellole – Un ciclista residente a San Castrese di Sessa Aurunca è stato travolto da una vettura lungo la strada provinciale che attraversa il territorio di Cellole, esattamente nella frazione Casamare. La vittima, Passaretta, di circa 60 anni, versa in gravissime condizioni. Trasportato inizialmente alla clinica Pinetagrande è stato trasferito, successivamente, in una struttura sanitaria di Napoli più adeguata. Alla guida del veicolo che ha travolto il ciclista sedeva Sabatino C. di circa 40 anni, originario di Roccamonfina, ma da qualche tempo domiciliato a Vairano Patenora. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono accorsi i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno effettuato i rilievi da cui sono partite le indagini sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – “Linea Verde Radici”, il Vulcano mette in mostra i suoi gioielli: su Rai1 (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Sono partite le registrazioni per trasmissione di Rai1 – Linea Verde Radici – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.