Ultim'ora

Roccamonfina – Comunali, una sola lista in campo: Montefusco è già il “nuovo” sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Le opposizioni si sfaldano, non riescono nemmeno a formare una lista per contrastare quella di Carlo Montefusco che, quindi, sarà il “nuovo” sindaco del paese. Tutti i rivali non sono riusciti, chi per un motivo, chi per un altro, ad organizzare una lista. Nemmeno Michele Cestrone che voleva unire le varie anime dell’opposizione è riuscito ad entrare nella corsa per la fascia tricolore.  Ecco la lista guidata dal sindaco uscente:  Vittorio De Filippo; Mario Di Pippo; Beniamino Martino; Roberta Di Leva; Roberto Zarli; Angelo Dell’Estate; Daniela Ursillo: Valerio Buco; Franco Camuso; Voccia Fausto; Prata Giovanna; Chiara Pacitto

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.