Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, giovane contagiato dopo vacanza: è figlio di noto medico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un giovane di Vairano Patenora è risultato positivo al tampone faringeo. Difficile stabilire al momento, l’origine del contagio che ha causato il caso vairanese. Il giovane sarebbe stato in vacanza in diverse località turistiche italiane. Probabilmente potrebbe aver contratto l’infezione proprio in queste zone. Ma per ora è solo una mera ipotesi. L’autorità sanitaria locale, oltre a imporre la quarantena obbligatoria al giovane paziente, stanno svolgendo le necessarie indagini per risalire a tutti contatti avuti dal giovane paziente, figlio di un noto medico vairanese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.