Ultim'ora

Sessa Aurunca – Schiavone candidato nel Pd, il coordinatore locale Sessa: “Solo un ospite, il referente unico è Oliviero”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Massimo Schiavone si è candidato alle regionali nel Pd, partito che  ha lasciato un anno fa per aderire a Italia Viva ed in seguito a Noi Campani di Clemente Mastella,. Appena firmata la candidatura si è subito voluto riappropriare del simbolo come se non l’avesse mai lasciato. Non ci stanno i democratici sessani e lo sottolinea il coordinatore Franco Sessa: “Il Pd non ha referenti a convenienza!

Siamo una squadra unita, coesa e quello che ci contraddistingue è la chiarezza ed il rispetto reciproco; non basta esporre il simbolo del PD per vantarsi di farne parte, si devono condividere ideali e principi.

Chi usa il nostro stemma solo opportunisticamente per raggiungere i propri scopi e seguire i propri interessi mai farà parte della nostra famiglia e se in passato ne ha fatto parte la scelta di allontanarsi ne ha segnato il futuro. Questo deve capire Massimo Schiavone. Unico referente storico del Partito Democratico sessano è Gennaro Oliviero e a lui e solo a lui il PD garantirà pieno sostegno. Chi vuole usare il nostro simbolo come residenza provvisoria cerchi i propri consensi nelle schiere dei propri adepti senza ingannare i nostri elettori  esibendo in appartenenza rinnegata in più riprese.     

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.