Ultim'ora

REGIONE CAMPANIA – Elezioni regionali, Oliviero Pd: “sarà una campagna elettorale dove conteranno i fatti alle parole ”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

REGIONE CAMPANIA – Si parte per una nuova campagna elettorale con lo stesso entusiasmo di sempre avendo sempre come obiettivo primario, migliorare questo territorio”. Sono le parole del consigliere regionale e presidente della commissione ambiente Gennaro Oliviero all’indomani della firma della candidatura alle prossime regionali del 20 e 21 settembre.

“In questi cinque anni sono stati portati a termine innumerevoli progetti che hanno valorizzato la nostra regione nel campo sociale, ambientale, sanitario, culturale, infrastrutturale.  Numerose sono state le proposte legislative della commissione che presiedo e che sono diventate in aula leggi. Non ultima l’ultima legge licenziata all’unanimità dal consiglio regionale sulla qualità dell’aria che abbatterà le polveri sottili e renderà l’aria salubre per la buona vivibilità dei campani. Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno mai mancato del presidente Vincenzo De Luca e dell’assessore all’ambiente nonché vice presidente Fulvio Bonavitacola. Entrambi hanno dimostrato di essere uomini del fare.  Ci aspetta una campagna elettorale emozionante ma siamo certi che daremo seguito a ciò che abbiamo prodotto in questi anni con De Luca ancora al governo della regione Campania. Poche parole parlano i fatti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCAROMANA – “HISTORIC HOUSE LUXURY”: Prestigiosissimo riconoscimento per la Tenuta Donna Fausta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti ROCCAROMANA – In una conca verde, sotto i resti di una torre sannita, sorge una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.