Ultim'ora

Piedimonte Matese – Oggi arriva il commissario prefettizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Dalle voci dovrebbe essere una donna il Commissario Prefettizio nominato dal Ministero degli Interni, e dovrebbe arrivare oggi, nel suo curriculum l’aver già ricoperto ruoli di Commissario in importanti comuni italiani e in circostanze disparate.
L’arrivo del Commissario mette fine alla “Stagione dei Veleni della comunità Matesina”, il nome con cui molti hanno ribattezzato l’amministrazione Di Lorenzo. Un’amministrazione in cui l’atmosfera era quella del “tutti contro tutti” e in cui i bilanci comunali non sono mai stati limpidi e trasparenti, per finire oggi con l’arrivo del Commissario.
Il commissariamento si è reso necessario dopo la bocciatura del bilancio di previsione per l’anno 2020 avvenuta ben due volte, una prima volta con il voto di 10 consiglieri contro 7 e una seconda volta 10 contro 5, segno evidente che il gruppo che faceva capo a Di Lorenzo è andato sfaldandosi con il tempo fino all’epilogo sotto gli occhi di tutti.
Dal canto suo il Sindaco uscente ha inoltrato una riserva al Ministero chiedendo che la Commissaria venga affiancata da un contabile esperto, conscio dello stato in cui le finanze comunali versano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.