Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, tre ragazze in isolamento: sono state a contatto con l’amica contagiata di Vairano Patenora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – L’emergenza coronavirus scuote la comunità di Pietramelara. Per ora è solo una fase precauzionale. Tre ragazze del paese sono in isolamento volontario nelle rispettive abitazioni, in attesa dei tamponi che saranno eseguiti nei prossimi giorni. Sono state a contatto, durante una festa svoltasi pochi giorni fa, con una loro amica risultata positiva al contagio da coronavirus. La ragazza, una studentessa 22enne residente a Vairano Patenora centro, è risultata positiva al coronavirus dopo aver partecipato ad una festa di laurea a Caserta.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Coronavirus, una 22enne contagiata: era stata alla festa di laurea

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

campania caserta Vincenzo de Luca

Regionali – I primi Exit pool: De Luca avanti di oltre 20 punti su Caldoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Regionali – I primi  dati tratti dagli exit poll confezionati per la Rai dal sondaggista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.