Ultim'ora

Calvi Risorta / Caianello – Motociclista travolto e ucciso, camionista indagato a piede libero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta / Caianello – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di indagare a piede libero il camionista coinvolto nel sinistro stradale, avvenuto ieri lungo la statale Casilina, nel quale ha perso la vita un 50enne di Calvi Risorta. Mario Pinto, 50enne residente a Caianello, dopo le formalità di rito e dopo un lungo interrogatorio – assistito dagli avvocati Giovanna e Fabrizio Zarone – nel quale ha spiegato la propria versione dei fatti, è stato rimandato a casa. Il camion è sotto sequestro e fermato in apposita struttura. Lunedì prossimo, alle ore 15 il Pubblico Ministero, Gionata Fiore, conferirà l’incarico al medico legale che sarà incaricato di eseguire l’autopsia sul corpo della vittima, Sergio Franco residente nel comune dell’Agro Caleno.
Pinto avrebbe assicurato, secondo la sua versione dei fatti, di non essersi accorto dell’urto con la moto e per questo non si sarebbe fermato. La sua, in sostanza, non sarebbe stata affatto una fuga. Quando i familiari, informati dai carabinieri che erano sulle tracce del veicolo, lo hanno chiamato telefonicamente, Pinto si sarebbe fermato sulla statale Appia nei pressi dell’IMA dove ha atteso l’arrivo dei carabinieri di Sparanise. E’ stato sottoposto a tutti gli esami per verificare la presenza di alcol o droghe nel sangue. Esami di rito in casi del genere. Non si conoscono ancora gli esiti delle analisi, risultati che potrebbero arrivare entro lunedì.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.