Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, una 22enne contagiata: era stata alla festa di laurea

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una decina di giorni fa ha partecipato ad una festa di laurea di un suo amico. Erano decine di persone quelle che presero parte a quella cerimonia alla quale partecipò una persona scoperta poi contagiata da coronavirus. Sono scattate le analisi – attraverso i tamponi faringei – a tutte le persone che parteciparono a quella festa.  La ragazza, una studentessa 22enne residente a Vairano Patenora centro, è risultata positiva al coronavirus. La giovane, ora, si trova in isolamento mentre l’autorità sanitaria ha avviato le procedure per risalire a tutti i contatti avuti dalla giovane paziente

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Montefusco supera il quorum, tutto merito di Feole e Cestrone. Ora presenteranno il “conto”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Alla fine la lista guidato dal sindaco uscente Carlo Montefusco ha superato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.