Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coronavirus, allarme contagio in municipio: attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il professionista di Roccamonfina contagiato dal coronavirus, allarma anche il municipio di Sessa Aurunca. Infatti, proprio nell’ente guidato dal sindaco Silvio Sasso, lavora una donna familiare del 50enne di Roccamonfina risultato positivo al Covid19. L’impiegata del comune di Sessa Aurunca ricoprirebbe anche un ruolo che la porterebbe a continuo contatto con il pubblico. Chiaramente la donna in questione è stata già isolata e sottoposta al tampone faringeo il cui risultato dovrebbe conoscersi nelle prossime ore. In caso di positività al contagio anche il comune di Sessa Aurunca dovrà attuare le necessarie misure per verificare eventuali contagi.

Leggi anche:

Roccamonfina – Emergenza Coronavirus, professionista contagiato: tamponi a tutta la famiglia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.