Ultim'ora

Teano – Coronavirus, devono state in isolamento domiciliare e invece vanno a spasso: forze dell’ordine in azione

Teano – Dovevano stare in isolamento domiciliare come imposto dal protocollo sanitario emanato per contrastare il diffondersi del Coronavirus. Invece sono stati sorpresi a passeggio mettendo così a rischio tante altre persone.
“Stamane sono arrivate segnalazioni di cittadini (comprovate e verificate) che ci hanno allertato riguardo il mancato rispetto dell’isolamento domiciliare di alcuni cittadini, che passeggiavano come se nulla fosse!  E’ un comportamento irresponsabile e superficiale, e così facendo rischiamo di vanificare quanto di buoni effettuato nei mesi scorsi!!  Stamane carabinieri e polizia municipale hanno pattugliato un territorio vasto, ma se non ci aiutiamo e rispettiamo i provvedimenti dell’Asl e le ordinanze sindacali anche le forze dell’ordine possono fare ben poco. Riflettiamo!”
E’ questo il messaggio del sindaco di Teano, Dino D’Andrea, affidato ai social per invitare tutti a rispettare le regole per poter combattere meglio e più rapidamente la diffusione del coronavirus. La cittadinanza spera nell’azione incisiva delle forze dell’ordine per imporre alle persone in isolamento domiciliare, il rispetto delle regole.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …

un commento

  1. Il problema è che Voi avete capito con che soggetti si ha a che fare ? Questa gente non capisce nulla. ….