Ultim'ora

Caserta/ Cellole – Ospedale di Caserta, l’impossibilità di prenotare online , la denuncia della signora Assunta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta/Cellole (di Maria Palma Ceraldi)- inefficienza  Sanitaria nell’azienda ospedaliera casertana la denuncia della signora Assunta.La signora Assunta S. di Cellole, aveva una visita dermatologica prenotata per l’8 marzo che per l’emergenza covid-19 è slittata  al 6 luglio. Fin qui tutto normale, tranne che la visita sarà eseguita da sola dall’interessata senza la presenza di alcun familiare, sempre nel rispetto dei protocolli preventivi adottati per la pandemia. Dalla visita emerge la necessità di una biopsia cutanea. Ritornati a casa, il giorno dopo con impegnativa del medico curante alla mano , la signora contattata il cup per effettuare la dovuta prenotazione, ma gli verrà risposto che dovrà recarsi sul posto personalmente per prenotare. Consapevole delle limitazioni per accedere nella struttura ospedaliera, tanto che anche esami e terapie vengono inoltrate online, chiede all’operatrice come sia possibile doversi recare sul posto per una semplice prenotazione, di rimando gli verrà risposto che la signora è stata lei a scegliere quella struttura ( quasi fosse una colpa), ossia l’ospedale della propria provincia,della propria regione che effettua trattenute sullo stipendio della Signora per un  servizio Sanitario troppo spesso inadeguato a supportare le esigenze del cittadino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, il Pd elegge solo Oliviero, le strategie di Cimmino che hanno penalizzato Graziano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Dopo ogni  elezione è giusto fare la così detta “analisi del voto”. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.