Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina – Nascondeva armi e munizioni, arrestato 80enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Attraverso una breve indagine i carabinieri della stazione di Pietramelara – competenti per territorio – hanno individuato un uomo che possedeva diverse armi comuni, mai denunciate. Inoltre, l’indagato possedeva polvere da sparo e attrezzature per fabbricare munizioni. Alcune delle armi potrebbero anche essere di provenienza illecita. Ma questo aspetto dovrà essere chiarito da ulteriori indagini. Dopo le formalità di rito l’indagato – Grego Michele Vincenzo, pensionato – è stato relegato agli arresti domiciliari. Oggi stesso potrebbe essere sottoposto all’udienza di convalida davanti al giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Tutte le armi e le munizioni ritrovate sono state poste sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.