Ultim'ora

San Potito Sannitico – Prenotamatese.it, la piattaforma turistica anti coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico (di Rachele Izzo) – E’ stata presentata la piattaforma Prenotamatese.it. Si tratta di un sito web creato appositamente per prenotare le visite nei luoghi incantevoli del parco regionale del Matese. Al momento, in via sperimentale, sono 4 al momento le località interessate: la Cipresseta di Fonte Greca, Miralago, Piana delle Pesche, Forre di Lavello. Successivamente saranno implementate ulteriori mete. (guarda il video con l’intervista)
“Credo che lo sviluppo del territorio vada in questa direzione. Insomma è un’opportunità per tutti coloro che incidono nella fruizione turistica del parco, di utilizzare gratuitamente una piattaforma di prenotazione”. Ha sottolineato Girfatti. Prenotamatese.it rappresenta un modo per disciplinare, in un momento così complesso, quello del post covid, la fruizione dei siti, al fine di rendere omogenea l’offerta e far scoprire ai turisti nuovi scorci paesaggistici. (guarda il video con l’intervista)
“Ovviamente il tutto sarà condito da una manifestazione di interesse per inserire nel pacchetto operatori economici quali: aziende agricole, bed and breakfast, ristoranti, guide ambientale e associazioni di promozione del territorio”. Ha aggiunto il presidente dell’ente Parco. (guarda il video con l’intervista)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, il Pd elegge solo Oliviero, le strategie di Cimmino che hanno penalizzato Graziano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Dopo ogni  elezione è giusto fare la così detta “analisi del voto”. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.