Ultim'ora

Riardo – Insegue e picchia l’ex fidanzata e il 20enne che era con lei in auto. Le vittime non lo denunciano. Ammonito dal Questore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Insegue e picchia la sua ex fidanzata, botte anche per il ragazzo che era in auto con la donna. Le due sfortunate vittime però non denunciano l’aggressore. Lo hanno graziato, almeno per ora. Protagonista della brutta vicenda un uomo di Riardo – Leo, di circa 40 anni – che ha aggredito e malmenato la sua ex fidanzata – Fabiana, 30enne, anche lei di Riardo – e un giovane, Giuseppe, poco più che 20enne, anche lui di Riardo. Tutto è avvenuto lo scorso 4 agosto 2020 in una frazione del comune di Rocchetta e Croce.  La colpa delle due vittime sembra essere stata quella di trovarsi nella stessa macchina. Stavano viaggiando verso la statale Casilina, passando lungo la strada provinciale che scorre in località Val D’Assano (nel comune di Rocchetta e Croce). Quando sono stati costretti a fermarsi, a causa di un cantiere, sono stati raggiunti dall’aggressore che, sceso dalla sua vettura si è scagliato subito contro Giuseppe colpendolo con diversi pugni. Fabiana che ha tentato di difendere il suo amico 20enne sarebbe stata afferrata per i capelli e scaraventata a terra. Subito dopo la donna e il suo amico si sono recati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per essere medicati. Successivamente in caserma, quella dei carabinieri di Pietramelara, per presentare una istanza di ammonimento diretta al questore di Caserta. Le due vittime, per ora, hanno preferito non sporgere querela penale verso l ‘aggressore. I carabinieri della stazione di Pietramelara dopo una brevissima indagine sono riusciti ad ottenere il provvedimento che questa mattina è stato notificato – dagli stessi militari dell’arma della stazione pietramelarase – al 40enne di Riardo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Ailano – Elezioni regionali: Beniamino Rega è il più votato

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Ailano – Elezioni regionali: Beniamino Rega è il più votato e riesce a battere la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.