Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Gestione rifiuti, infinita battaglia contro l’inciviltà

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Le foto sono emblematiche per mettere in luce le cattive abitudini di alcuni cittadini della zona. Gli operai della Pignataro Patrimonio si sono prodigati per raccoglie tutti gli indumenti usati, abbandonati nei pressi degli appositi raccoglitori. Bastava perdere un minuto in più e quel materiale poteva essere depositato nei rispettivi cassonetti. Invece sembra essere più facile buttarli sulla piazza. Su segnalazione della Polizia Municipale un dipendente della Pignataro Patrimonio è intervenuto raccogliendo gli indumenti usati per collocarli nei contenitori. Lo spazio è tornato pulito e il decoro ha trionfato. Sono passati pochi minuti, però, e qualcuno ha pensato bene di buttare a terra, invece che nei contenitori, altri indumenti. La lotta all’inciviltà appare davvero infinita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.