Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Sarà celebrata la Veglia Diocesana dell’Assunta ma senza corteo religioso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – In queste calde serate di agosto, nella frescura dei castagneti del Santuario dei Lattani di Roccamonfina (CE), si svolgerà la Veglia Diocesana dell’Assunta il giorno venerdì 14 Agosto 2020. Alle ore 21:30 è prevista la recita del Santo Rosario e alle ore 22:00 la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Teano – Calvi, Monsignor Giacomo Cirulli. Per questa ricorrenza religiosa della Madonna elevata ed accolta in Cielo, negli anni scorsi è stata consuetudine un raduno dei fedeli a Gallo di Roccamonfina o a Roccamonfina che in corteo, guidati dal Vescovo Cirulli, tra canti e preghiere, raggiungevano il Santuario dei Lattani. Quest’anno, nel rispetto delle misure anti Covid, è stato abolito il corteo religioso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.