Ultim'ora

CASERTA – Cavalli “utilizzati” come “traino”, uno di loro si accascia e muore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA (di Dario Cerullo) – All’interno dei giardini della Reggia i cavalli utilizzati come “traino” per trasportare turisti nelle carrozze sono sottoposti ad uno stress fisico molto consistente, ancor più in questo periodo di caldo asfissiante. Nella giornata di oggi, uno di questi, nell’orario più torrido, non è riuscito più a sopportare la fatica, si è accasciato a terra e, purtroppo, è morto. Sul posto le forze dell’ordine per le procedure di rito.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.