Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Emergenza coronavirus: donna positiva al tampone, bimba positiva al test rapido

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Rischia di allargarsi il numero dei contagiati nel territorio del comune di Teano. Una donna sarebbe risultata positiva al tampone faringeo, quindi positiva al coronavirus.  Una bimba in tenera età, invece, sarebbe risultata positiva al test rapido. Entrambi, la donna e la bimba, sono legate da rapporti di parentela con la giovane coppia risultata positiva, qualche giorno fa, al coronavirus. L’autorità sanitaria ha disposto un tampone di verifica per la donna, in modo tale da escludere qualsiasi possibilità di errore mentre la bambina sarà sottoposta al primo tampone faringeo. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma ufficiale sulla vicenda; casi che allarmano fortemente la comunità sidicina, determinanti i risultati attesi nelle prossime ore dei tamponi eseguiti finora, per capire se il contagio è bloccato oppure ancora in crescita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.