Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, giovane con sospetto contagio: avrebbe giocato partita di calcetto. Attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ un caso diverso da quello accertato ieri con due giovani coniugi risultati positivi al Covid19. L’uomo in questione non avrebbe avuto alcun contatto con la coppia già positiva al contagio. Oggi sarà eseguito il tampone faringeo su un giovane residente in una frazione del comune sidicino. L’esame è necessario per stabilire l’eventuale contagio da Coronavirus. L’autorità sanitaria ha già avviato la procedura e messo in isolamento il paziente. Chiaramente tutto a scopo precauzionale, in attesa dell’esito del tampone che potrebbe conoscersi nella serata di oggi. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, il giovane con sospetto contagio da coronavirus avrebbe avvertito alterazione del gusto e dell’olfatto. Questi sintomi, tipici di un contagio da Covid19, hanno spinto i sanitari a predisporre il tampone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.