Ultim'ora

Teano – Coronavirus, positivi due coniugi: l’uomo lavora in negozio di alimentari in centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’uomo  lavora in una importante attività commerciale di Teano, in particolare di genere alimentari, con la moglie sono risultati positivi al contagio di coronavirus. Poco fa l’Asl ha comunicato al sindaco la certificazione del contagio. La coppia, due 30enni, stanno bene e sono asintomatici. L’uomo lavora in una attività commerciale fino a ieri. Questo potrebbe far ipotizzare un  numero alto di persone contagiate perché venute a contatto con loro. Saranno ora le indagini dell’autorità sanitarie a chiarire ogni aspetto della vicenda. Chi è entrato, negli utlimi 15 giorni, in quell’attività commerciale ubicata in piazza Marconi dovrebbe comunicarlo al sindaco oppure all’asl per sottoporsi ai dovuti controlli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, il Pd elegge solo Oliviero, le strategie di Cimmino che hanno penalizzato Graziano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Dopo ogni  elezione è giusto fare la così detta “analisi del voto”. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.