Ultim'ora

MARZANO APPIO – Carenza idrica, ritorna il “turismo igienico” del passato. Casalinghe minacciano una sottoscrizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Nel pieno della calura dell’attuale mese di agosto, in Ameglio di Marzano Appio vi sono seri problemi di approvvigionamento idrico per uso domestico. La situazione di mancanza d’acqua o di scarsa pressione dei rubinetti, che non permette nemmeno il normale uso della lavatrice o della doccia, dura da 15 giorni e le casalinghe non ne possono più, minacciano una sottoscrizione. Per sopperire alla carenza idrica è stata ripresa l’usanza inaugurata nel periodo estivo dell’amministrazione Ferrucci: quella del “turismo per igiene”, che consiste nell’andare a casa dei parenti che abitano in Vairano Scalo o in Mignano Monte Lungo per potersi fare una doccia. Mentre in Marzano Appio manca l’acqua dalle ore 21:00 alle ore 07:00, per la frazione di Ameglio la questione dell’acqua sembra essere molto più problematica, da quanto lamentano le donne del luogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

campania caserta Vincenzo de Luca

Regionali – I primi Exit pool: De Luca avanti di oltre 20 punti su Caldoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Regionali – I primi  dati tratti dagli exit poll confezionati per la Rai dal sondaggista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.