Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Portico – Rissa a Baia Domizia, accoltellato 19enne. 7 fermati: coinvolti figli di noti professionisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Portico – Sono coinvolti 7 giovani (5 di Carano di Sessa Aurunca e 2 di Portico di Caserta), molti sono figli di noti professionisti, appartenenti a famiglie facoltose. Uno è stato colpito con diverse coltellate alle gambe. Solo l’arrivo tempestivo dei carabinieri ha evitato un bilancio più tragico della rissa avvenuta la notte scorsa, intorno alle ore tre. Infatti grazie al servizio preventivo disposto dalla compagnia di Sessa Aurunca, sono stati fermati 7 giovani che si sono “azzannati” nel centro della località balneare – ormai famosa per il degrado che la colpisce da qualche tempo. Alcuni sono figli di professionisti noti nella zona di Sessa.  I militari del nucleo operativo, al comando del tenente Russo, unitamente ai militari delle stazioni di Baia Domizia e Cellole hanno fermato e condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è scattata la denuncia in stato di libertà per i sette giovanissimi coinvolti nei fatti. Tutti stati medicati presso l’ospedale di Sessa, tutti denunciati in stato di libertà per rissa aggravata e porto abusivo di arma bianca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, il Pd elegge solo Oliviero, le strategie di Cimmino che hanno penalizzato Graziano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Dopo ogni  elezione è giusto fare la così detta “analisi del voto”. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.