Ultim'ora

VILLA LITERNO – Coronavirus: altri 3 positivi. Hanno avuto contatti con la coppia proveniente dall’estero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VILLA LITERNO – Altri 3 cittadini positivi al Covid-19. Dopo la guarigione dei contagiati del centro migranti, l’Asl di Caserta ha confermato nuove positività al Coronavirus: si tratta dei familiari e le persone che hanno avuto contatti con la coppia che vive all’estero tornata a Villa Literno per trascorrere qualche giorno di vacanza. I due cittadini che sono stati scoperti positivi nei giorni scorsi, intanto, sono stati trasferiti in ospedale per avere la possibilità di monitorare meglio la situazione. Si sospetta che il Virus sia stato importato dall’estero. A breve il vice sindaco Valerio Di Fraia firmerà una ordinanza per i tre familiari contagiati e verranno così posti in quarantena obbligatoria. Inoltre, verrà firmata anche l’ordinanza di riapertura del centro migranti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.