Ultim'ora

Castello Matese – “Ripartiamo da Miralago”, Girfatti realizza il sogno (lungo 15 anni) di Montone (il video con le interviste)

Castello Matese (di Rachele Izzo) – Si è svolta questa mattina la cerimonia inaugurale per il recupero funzionale delle casette di legno installate a Miralago. Una sarà adibita a infopoint e data in custodia al Comune di Castello del Matese, mentre le altre affidate ad associazioni del territorio. (guarda il video con le interviste)
Già domani, domenica 9 agosto 2020, saranno sul posto le associazioni Matese Bike Team, Polisportiva Matese, Matese Adventures e Love Matese con le proposte di attività che uniscono sport ed escursionismo sul Matese.
Importanti novità sono state illustrate da Antonio Salerno e Iolanda Capriglione che hanno collaborato con l’ente Parco del Matese per la realizzazione di  una struttura museale ubvicata nella sede dello stesso ente. (guarda il video con le interviste)

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …

un commento

  1. Quando iniziate a portare un milione di turisti l’anno potete parlare. Per ora solo solo spot autoreferenziale. Il parco non porta un eruo alla popolazione vergognati.