Ultim'ora

Tora e Piccilli – Elezioni regionali, Fracasso è talmente forte che….. non la candidano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Italia Viva, almeno quella della provincia di Caserta, ha una tesserata talmente forte, ma talmente brava, ma talmente super, ma talmente capace ….. che è stato meglio non candidarla. Può essere riassunto così il “meraviglioso” momento politico che sta vivendo l’ex consigliera comunale Simona Fracasso da qualche tempo in Italia Viva. E’ andata alla presentazione della lista che Nicola Caputo ha organizzato per la prossima sfida elettorale che porterà al rinnovo del consiglio regionale. Lei, Fracasso, non è in lista, quindi non ha potuto vestire i panni della candidata, così ha indossato gli abiti del mitico Paolini per farsi intervistare (almeno da qualche fidato amico) al fianco dei big di Italia Viva. Tutti, ma proprio tutti, hanno detto – senza dubbio alcuno – che Simona Fracasso rappresenta la perla, la punta di diamante di Italia Viva Casertana, il valore aggiunto, il meglio del meglio.  Allora nella gente il dubbio, fortissimo, è nato spontaneo:
Se la ritenete così brava perché non l’avete candidata?
Come si può lasciare fuori un talento simile?
Mica la prendete in giro?
E’ proprio vero, non ci sono più i politici di una volta, soprattutto non ci sono più i talent scout di un tempo capaci di indivduare la figura giusta per far crescere un partito. Capita quindi che persone politicamente di valore come Fracasso vengano lasciate fuori dalla lista.
E vissero tutti felici e contenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.